Banco Popolare, al via l'aumento di capitale

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - La Consob ha approvato il prospetto relativo all'aumento di capitale del Banco Popolare per un controvalore di 1,5 miliardi di euro. Il Consiglio di Amministrazione ha approvato le condizioni definitive dell'offerta, che prevede l'emissione di ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 29 mar. (Adnkronos) - L'assemblea dei soci del Banco Popolare, riunita oggi a Verona, ha approvato il bilancio consolidato del gruppo che chiude il 2013 con una perdita netta di 606 milioni di euro. (LiberoQuotidiano.it)

Con oltre 9 mila soci presenti fisicamente, espressione di circa 22 mila voti, l'assemblea degli azionisti del Banco Popolare, in corso da questa mattina nel quartiere fieristico di Verona, si conferma ... (L'Eco di Bergamo)

Una storia scritta, ma non indifferente. Sono le 10,19 di sabato 29 marzo a Verona, in Fiera e in collegamento video con Lucca, Novara, Modena e Lodi: 14.315 soci del Banco Popolare approvano la fusione del Credito Bergamasco. (L'Eco di Bergamo)

In lizza per il CdA del Banco Popolare ci sono anche due rappresentanti del territorio lucchese, che verranno con ogni probabilità nominati quando, nel pomeriggio, sarà affrontata la parte conclusiva dell'ordine del giorno dell'assemblea dei soci del gruppo. (La Gazzetta di Lucca)

Puntuale alle 15.30 di venerdì 28 marzo l'avvocato Cesare Zonca dà l'avvio all'assemblea degli azionisti del Credito Bergamasco. E' l'ultima assemblea ordinaria. (Bergamonews)

Con la nomina di Cristina Galeotti nel consiglio d'amministrazione, Lucca e il suo territorio aumentano il proprio peso specifico all'interno del Banco Popolare. (gonews)