Il primo videogame con gli arditi italiani

L'americana Electronic arts ha lanciato sul mercato globale “Battlefield 1”, il primo videogame ambientato nella grande guerra in cui figura, per la prima volta, il regio esercito italiano. Milioni di giocatori si immedesimeranno negli arditi, in ... (Armi e Tiro)

Su altre testate

Una storia che ha lasciato segni scolpiti nella pietra e nella natura del nostro paese, tra nubi di lacrime, racconti, descrizioni romanzate e affascinanti misteri. La Grande Guerra. (Gamesvillage)

Cuore del ... (GingerGeneration.it)

In Battlefield 1 il combattimento corpo a corpo ricopre un ruolo fondamentale, vediamo insieme quali sono le armi migliori per gli scontri melee! Il fischio della carica risuona alto insieme alle grida dei vostri commilitoni, vi lanciate sù per la ... (VG247.it)

Il momento è finalmente giunto, abbiamo avuto modo di provare la versione definitiva di Battlefield 1, la nuova fatica di DICE. (GameBack)

I ragazzi di Digital Foundry hanno pubblicato un interessante video nel quale effettuano un confronto a livello grafico e di frame rate tra le versioni PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One di Battlefield 1. (Spaziogames.it)

Il gioco, ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, presenta numerose novità, tra le quali spicca senza ombra di dubbio un sistema di classi rinnovato e votato all'attacco, senza ... (Everyeye.it)