Gli ultimi articoli della notizia

Nato, linea morbida con la Siria

Bruxelles - Dopo poco più di un'ora di riunione sulle tensioni tra Siria e Turchia dopo l'abbattimento da parte di Damasco di un jet di Ankara la Nato - si perdoni il gioco di parole - ha deciso di non decidere. Dall'Alleanza, che ieri si è riunita in ... (Corriere Nazionale - 28 giugno 2012)

Turchia, Erdogan sfida la Siria: “Gli daremo una lezione”. Gli Usa ...

Il primo ministro turco ha ribadito che la Turchia non ha intenzione di entrare in guerra con nessuno, ma che non esiterà a “dare una lezione a chi oserà sfidare la sua potenza”. Una “reazione misurata”, considerando il carattere vulcanico di Erdogan, ... (corriereweb.net - 28 giugno 2012)

Siria. Il sito israeliano Debka:”Erdogan voleva la guerra, Obama ...

ANKARA, 28 GIU – Secondo il sito di intelligence israeliano Debka, ripreso dalla stampa turca, il premier di Ankara Recep Tayyip Erdogan ha insistito con il presidente Usa Barak Obama per una offensiva militare 'come in Libia' contro la Siria dopo ... (Blitz quotidiano - 28 giugno 2012)

Siria, Turchia dispiega armi antiaeree al confine

Ankara (Turchia), 28 giu. (LaPresse/AP) - La Turchia ha cominciato a dispiegare armi antiaeree al confine con la Siria. Lo riferisce la tv di Stato turca, Trt. L'agenzia di stampa privata Dogan mostra inoltre le immagini di un convoglio militare, ... (LaPresse - 28 giugno 2012)

Siria:rinforzi militari turchi a confine

(ANSA) - ANKARA - Il governo turco ha inviato negli ultimi giorni rinforzi verso il confine con la Siria, dopo l'abbattimento venerdi' di un suo caccia da parte della Dca di Damasco, conferma oggi la stampa turca. Un nuovo convoglio di circa 30 mezzi ... (Corriere della Sera - 28 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....