Joaquìn Guzmàn in fuga: Messico offre tagia da 3.8 milioni di dollari

Retrò Online ESTERI

Joaquìn Guzmàn, noto come “El Chapo”, è l'uomo più ricercato di tutto il Messico. Nelle ultime ore il paese ha scatenato un'imponente caccia al boss del cartello di Sinaloa, evaso dal carcere di massima sicurezza di El Altiplano. Il Presidente Enrique ... (Retrò Online)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Citta' del Messico, 13 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo la spettacolare evasione da un carcere di massima sicurezza il governo messicano corre ai ripari. E il ministro dell'Interno ammette: Guzman ha "senza dubbio beneficiato della complicità" di sconosciuti per riuscire a fuggire. (Today)

- E' sempre piu palpabile l'enorme imbarazzo del presidente messicano Enrique Pena Nieto per la clamorosa fuga dal carcere, sabato scorso, del capo del cartello di narcotrafficanti di Sinaloa, Joaquin Guzman, detto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un altro scivolone per Donald Trump: dopo aver fatto arrabbiare la comunità latinos accusando i migranti illegali in arrivo dal Messico di essere degli..... (La Repubblica)

È sempre più evidente l'enorme imbarazzo del presidente messicano Enrique Pena Nieto per la clamorosa fuga dal carcere, sabato scorso, del capo del cartello di narcotrafficanti di Sinaloa, Joaquin Guzman, detto El Chapo. (Corriere della Sera)

Il boss del Cartello di Sinaloa è evaso sabato scorso dal carcere di massima sicurezza di Altiplano, in Messico. Un'altra volta. (SCR News)