Allegri: «Ho tirato il collo agli attaccanti, davanti mancavano cambi»

ilnapolista SPORT

Allegri parla a Repubblica (una delle tante interviste concesse oggi): «Nessun fastidio per i gufi, fanno parte del gioco». Allegri: «Ho tirato il collo agli attaccanti, davanti mancavano cambi». L'intervista a Repubblica. L'abbiamo scritto ieri, si è ... (ilnapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico della Juventus ha rivelato di aver seriamente pensato a rimettere il proprio mandato all'indomani della sconfitta in finale di Champions League a Cardiff ... (WebCalcio)

Il tecnico, nella sua Livorno per il Mister Allegri Junior Camp, riconosce i meriti del Real e ammette di aver visto due Juventus: «Nel ... «Sì, dopo il ko di Cardiff avevo pensato di smettere». (Il Mattino)

Massimiliano Allegri ... di FRANCESCO BOCCHINI. (Quotidiano.net)

L a sua Livorno gli ha già dato una bella abbronzatura, i 157 bambini che allena al terzo junior camp (ricavato in beneficenza) gli hanno restituito la gioia per il gioco e le vacanze («da lunedì») saranno la pausa che fa riposare e poi ripartire ... (La Stampa)

Marco Gentile - Mer, 14/06/2017 - 21:37. Allegri è carico in vista della prossima stagione: "Sarà più difficile, ma ho parlato con la società e ho scelto rapidamente. (il Giornale)

Massimiliano Allegri ha pensato di lasciare la Juventus dopo la finale di Champions persa con il Real Madrid. L'amara delusione di Cardiff è ancora tangibile, il sapore del ko resta, ma la testa è già al futuro. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)