Gdo in crisi: Carrefour annuncia 3 chiusure, UniCoop Tirreno “taglia” in Toscana

InStore Magazine ECONOMIA

Aprono nuovi format e il supermercato si rinnova, ma allo stesso tempo ne chiudono altri, e a soffrire di più sono gli ipermercati: Carrefour ha annunciato la chiusura dei punti vendita di Borgomanero, Trofarello e Pontecagnano come conseguenza di una ... (InStore Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Tale programma prevede ben 500 lavoratori in esubero e la chiusura di tre punti vendita: Borgomanero (in provincia di Novara), Trofanello (in provincia di Torino) e, dulcis in fundo, Pontecagnano Faiano, che conta su un organico di 25 dipendenti. (CiociariaReport24)

La catena di supermercati francese Carrefour ha annunciato la decisione di riorganizzare le sue attività in Italia, attraverso la chiusura di tre siti e annunciando 500 tagli al personale. (Monitorimmobiliare.it)

La catena di supermercati francese Carrefour ha annunciato una ristrutturazione della sua presenza in Italia, che coinvolgerà 500 lavoratori dichiarati in esubero e la chiusura dei punti vendita di Borgomanero, Trofarello (entrambi in Piemonte) e ... (il Giornale)

Bologna, ladro irrompe in farmacia ma le dipendenti lo chiudono dentro

L'annuncio è arrivato venerdì, al termine di un atteso incontro con i sindacati. La situazione è delicata e parla di 500 ... (TorinoToday)

Il gruppo francese colosso della grande distribuzione, Carrefour, ha annunciato il nuovo piano di ristrutturazione aziendale, con la chiusura di tre punti vendita in Italia e tagli drastici del personale. (Web Economia)

Bologna, ladro irrompe in farmacia ma le dipendenti lo chiudono dentro (La Repubblica)