Venerdí marcia pro-Tevez in nazionale

euronews SPORT

(ANSA) – BUENOS AIRES, 8 APR – Una marcia che partirádall'Obelisco, in pieno centro a Buenos Aires, per un nuovo,pressante, appello al ct Alejandro Sabella: è l'iniziativa chesi sta diffondendo in queste ore in Argentina a favore dellaconvocazione di ... (euronews)

Ne parlano anche altre testate

BUENOS AIRES - Una marcia che partirá dall'Obelisco, in pieno centro a Buenos Aires, per un nuovo, pressante, appello al ct Alejandro Sabella: è l'iniziativa che si sta diffondendo in queste ore in Argentina a favore della convocazione di Carlitos Tevez in ... (Corriere dello Sport.it)

Tutti in piazza per Carlos Tevez: in Argentina sono pronti alla marcia verso la sede della Federazione argentina per convincere il commissario tecnico a convocare l'Apache in vista del Mondiale in Brasile 2014. (FTBpro IT)

In Argentina l'argomento principale in vista dei prossimi mondiali è quello relativo alla quasi certa esclusione dalla Selection di Carlos Tevez. La scelta del c.t. (Fantagazzetta)

Ed è così che i fan del giocatore diventato in poco tempo leader della Juventus hanno organizzato un vero e proprio corteo di protesta per chiederne a viva ... (TicinOnline.ch)

Sarà in scena al Piccolo Eliseo Patroni Griffi dal 16 al 19 aprile, Marco Rea in Tutto dipende da me…(o quasi), di Gianni Quinto e Marco Rea, regia Paola Tiziana Cruciani, musiche originali M° Andrea Tosi (Prima Pagina News )

Attualmente in scena in Rugantino con Enrico Brignano, ha lavorato al fianco di grandi nomi del calibro... (Prima Pagina News )