Sanità Puglia, Emiliano al Governo: 'Chiudo 25 ospedali piuttosto che tassare ulteriormente i cittadini'

News Italiane INTERNO

Basta con lo Stato che taglia i trasferimenti alle Regioni, e poi queste ultime per far quadrare i conti devono mettere le mani nelle tasche dei cittadini aumentando le tasse. Inserito su 28 novembre 2015 da Filadelfo in Salute // 0 Commenti. Clicca su ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho detto che sono pronto a chiudere anche 25 ospedali; questo non significa che li chiuderemo senz'altro, ma sono disponibile a farlo, perché non si possono ... (askanews) - "Noi dobbiamo assolutamente ridurre le spese, non c'è alternativa. (askanews)

Non sono, insomma, i 25 ospedali che Michele Emiliano si è dichiarato disposto a tagliare ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Movimento Cinque Stelle critica la gestione della delega assessorile da parte del governatore: "Non è in grado di gestire un ruolo tanto delicato per la Puglia. Redazione 28 novembre 2015 ... (BariToday)

Consiglieri regionali M5S: Emiliano lasci la delega alla Sanità. 27 novembre 2015 | Rubrica: Archivio, Cronaca, Flash, Politica Tag: presidente ... (Noi Notizie)

La discontinuità con il governo Vendola e lo sciagurato ... (Agenparl)

Non ... «Avrete, per la prima volta nella sanità pugliese, la performance di ciascun ospedale, cioè la capacità operativa di ogni reparto. (ManduriaOggi)