Sanità, buone nuove da Roma: sì al rinnovo dei contratti

Isernianews SALUTE

L'annuncio di Frattura: presso la Conferenza delle Regioni passa l'emendamento presentato dal Molise che propone una deroga al blocco del turnover negli ospedali. "Primo passo importante per il mantenimento dei servizi" ... (Isernianews)

Su altri media

Il Piano di Risanamento, ha anticipato l'assessore, verrà presentato in commissione bilancio il prossimo 11 dicembre. (ParmaToday)

Il Governatore ottimista sull'approvazione entro il 15 dicembre dei Piani Operativi, che apriranno a bandi pubblici e proroghe contrattuali. (Primonumero.it)

Il governatore commenta il nuovo report diffuso dall'Istat sui conti economici territoriali relativi all'anno 2014 che attesta la regione al + 1 per cento. (Isernianews)

Debito sanità, i tecnici del Governo aprono alla proposta del Molise. Approvazione dei Piani entro dicembre. (Primonumero.it)

Si avvicina il 30 novembre, una data che i contribuenti italiani dovranno tenere bene a mente, visto che è la scadenza tasse comune per il pagamento di diverse tributi come Irpef, Ires, Irap e altri adempimenti. (Corretta Informazione)

“E' un passo estremamente importante per fronteggiare il rischio di mancato rinnovo dei contratti al personale sanitario precario dovuto all'assenza dei ... (Quotidiano Sanità)