Sulle partenze l’ombra dello sciopero a Linate e Malpensa

Corriere della Sera ECONOMIA

Nella giornata festiva convergono diverse agitazioni, con il pericolo di ripercussioni per i viaggiatori. Le compagnie hanno già cancellato alcuni voli (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, incontrerà lunedì prossimo a Palazzo Marino i sindacati per fare il punto della situazione su Sea Handling, dopo che i lavoratori hanno bocciato l'accordo sottoscritto dalle sigle sindacali. (Milano Finanza)

Il primo cittadino ha ricevuto a Palazzo Marino il nuovo Ambasciatore d’Australia a Roma Mike Rann. (La Prima Pagina)

I lavoratori di Meridiana Fly (Apm), Airport Handling ... Rientra, per ora a data da destinarsi, lo sciopero indetto dai lavoratori di Malpensa e Linate iscritti a Cub e Adl, due sigle sindacati molto forti nei due scali lombardi. (Varese News)

linate Milano – 21 Giugno – La Sea, la società che gestisce gli scali aeroportuali milanesi, rende noto che domani, 22 giugno, a causa del sommarsi di una serie di scioperi di diversi comparti,vi saranno probabili disagi per i passeggeri degli aeroporti di ... (MilanoPost)

E' quanto si apprende da una ... (Milano Finanza)

Nei due scali, rispetto alle previsioni della vigilia, hanno revocato la protesta i lavoratori iscritti a Cub e Adl. (La Repubblica)