Renée Zellweger e il "De profundis" di Bridget Jones

Ci piaceva pensare a Bridget Jones che, coperta solo da un maglione, correva nella notte sotto alla neve a piedi nudi e con polpacci da ciclista per andarsi a prendere il suo Mark. Renée Zellweger, però ci piaceva anche mentre disegnava coniglietti animati ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che fine ha fatto la bellissima e simpatica Renée Zellweger, eroina di tantissime ragazze grazie al ruolo di Bridget Jones nell'omonimo film? L'attrice, infatti, nella sua ultima uscita, ad un evento organizzato da Giorgio Armani a New York, è apparsa ... (SoloGossip.it)

Che pasticcio, Bridget Jones! L'attrice Renée Zellweger non ha saputo resistere a quel ritocchino di troppo e oggi appare davvero cambiata. (Stylosophy)

Piovono critiche e ironie sulla nuova «faccia» dell’attrice ma il «Washington Post» difende la scelta di Renéè. (Corriere della Sera)

Giunta ai 45 anni, Renée Zellweger, l'attrice diventata celebre con il suo ruolo nel film 'Il diario di Bridget Jones' ed interprete in decine di altri successi, sembra aver deciso che è arrivato il momento di voltare pagina, e come tante ha optato per qualche ... (Piacenza Night)

L'attrice dice di avere uno stile piu' sano (ASCA) - New York, 22 ott 2014 - "Sono felice se la gente pensa che sia diversa! Sto vivendo una vita nuova, serena ed appagante e sono entusiasta se si nota". (Agenzia di Stampa Asca)

Roma, (Askanews) - Dimenticatevi il volto paffuto di Bridget Jones, il suo ruolo più celebre. (TMNews)