Mondiali 2014 Google doodle: ritorna Paul il polipo, re dei pronostici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sempre più surreale. Il doodle del 17 giugno dedicato ai mondiali di calcio 2014 raffigura un polipo dotato di aureola indeciso tra due scatole simboleggianti le squadre che scenderanno in campo alle 18: Belgio e Algeria. L'omaggio di Google è dedicato a ... (Leonardo.it)

Su altri media

Si tratta del terzo, e conclusivo, lungometraggio di Madoka Magica, con il capitolo La storia della ribellione. Ancora una volta, Nexo Digital porta in sala un lavoro di ottima animazione giapponese. (Mister Movie)

Il doodle del motore di ricerca mostra il ... (Yahoo Eurosport IT)

.. (La Repubblica)

Il polpo Paul, che viveva in un acquario in Germania, era diventato celebre grazie ai suoi pronostici nel corso dei mondiali in Sud Africa del 2010. world-cup-2014-14-4668630004400128.5-hp Il polpo più famoso del mondo è tornato, ma solo per finta. (Il Vasto)

Boxtrolls - Le Scatole Magiche (The Boxtrolls) è una favola comica ambientata a Cheesebridge, un’elegante cittadina dell’epoca Vittoriana i cui abitanti sono ossessionati dalla ricchezza, dalle classi, e dall’odore del formaggio (Prima Pagina News )

Una favola comica ambientata a Cheesebridge, un’elegante cittadina dell’epoca Vittoriana i cui abitanti sono ossessionati dalla... Uscirà in Italia a Ottobre il film di animazione Boxtrolls: Le scatole magiche. (Mister Movie)