Vescovi Usa su "Muslim ban": serve rispetto dignità umana

Radio Vaticana ESTERI

I vescovi degli Stati Uniti giudicano con preoccupazione il parziale via libera della Corte Suprema al cosiddetto "Muslim ban", il controverso decreto presidenziale che vieta l'ingresso nel Paese a cittadini provenienti da sei Paesi a maggioranza ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altri giornali

Per il semplice motivo che Donald Trump, in carica dal 21 gennaio, non ha ancora ... (Corriere della Sera)

Lo scorso anno, l'India inoltrò la richiesta d'acquisto di 22 Guardian MQ-9B per la ... (Blitz quotidiano)

«Primo Ministro Modi, la voglio ringraziare per essere qui […] ho sempre nutrito ammirazione per la vostra Nazione e il vostro Popolo, quest'estate l'India festeggerà il settantesimo anniversario della sua indipendenza, e da parte degli Stati Uniti ... (L'Indro)

I viaggiatori provenienti da questi sei Paesi non potranno entrare in America. La Corte Suprema statunitense, ieri, ha ammesso l'ordine esecutivo del presidente Donald Trump per vietare l'ingresso alle ... (Leggo.it)

No playback support. chiudi. (News Mondo)

Da alcuni giorni negli Stati Uniti è montata un'ondata di proteste contro una serie di provvedimenti presi dal Presidente Donald Trump che riguardano l'immigrazione e i diritti dei rifugiati, e che sono stati raggruppati sotto il nome collettivo di ... (Rivista Africa)