Salini Impregilo: nuovo contratto in Polonia da 239 mln

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Milano, 13 ott. Il gruppo Salini Impregilo si aggiudica provvisoriamente la costruzione di circa 18,4 km del lotto B della superstrada S7 che attraversa l'intera Polonia, fino al confine slovacco ed il suo progetto di adeguamento riguarda il tratto tra ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Analisti positivi questa mattina sul Salini Impregilo dopo la commessa da 239 milioni di euro in Polonia. Il titolo è fra i migliori a Piazza Affari, segna infatti un rialzo del 2,43% a 2,698 euro. (Milano Finanza)

IL VALORE COMPLESSIVO DEL CONTRATTO E' DI CIRCA ?239 MILIONI. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Teleborsa) - Il gruppo Salini Impregilo si è aggiudicato provvisoriamente una nuova commessa in Polonia, relativa alla costruzione di circa 18,4 chilometri del lotto B della superstrada S7, che si trova a circa 210 chilometri a nord di Varsavia ed attraversa ... (Il Messaggero)

"Base solida per crescita gruppo nei prossimi anni" (ASCA) - Roma, 13 ott 2014 - Salini Impregilo si e' aggiudiata un contratto in Polonia del valore di 239 milioni di euro per la costruzione di circa 18,4 chilometri del lotto B della superstrada S7 che attraversa ... (Agenzia di Stampa Asca)

La società di costruzioni ha ottenuto un contratto dal valore di 239 milioni per i lavori di costruzione del lotto B della superstrada S7 in Polonia - L'ad Pietro Salini: "L'aggiudicazione di nuovi ordini è vitale per la crescita del gruppo" - Corre il titolo in Borsa. (FIRSTonline)

(ANSA) - MILANO - Salini-Impregilo si è aggiudicata una nuova commessa in Polonia da 239 milioni di euro. (ANSA Nuova Europa)