Milan-Inter illumina il Football Players Exchange: l'analisi del match

Calcio e Finanza SPORT

La stracittadina milanese numero 239 potrebbe rimanere nella storia del calcio italiano. Il Milan per l’orgoglio, l’Inter per il titolo: ecco l’analisi del derby della Madonnina sul Football Players Exchange. Le prestazioni degli atleti impatteranno sulla valutazione in piattaforma: sarà il campo a parlare, senza alcuna variazione per l’andamento del mercato. L’algoritmo di Wallabies , con circa 7.000 variabili, garantisce piena oggettività sulla quotazione dei giocatori e affidabilità per gli utenti. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Con l’eventuale vittoria nel derby di Milano, l’Inter è pronta a cucirsi sul petto la seconda stella. Un’iniziativa del tutto italiana che premia le squadre per un determinato numero di vittorie, scrive Tuttosport. (Inter-News)

Una platea globale con molti broadcaster che non si limiteranno a utilizzare il segnale, prodotto come al solito dalla Lega Serie A, ma manderanno sul posto anche i loro giornalisti: almeno otto le tv estere che coprono Europa, Emirati e Usa presenti a San Siro, nello specifico beIN Sports France, Canal Plus International, Abu Dhabi Media, Eleven Sports Poland, Cbs, Ziggo Sport, TNT Sports e Setanta Sports. (Fcinternews.it)

L'Inter, tra l'altro, è la squadra che ha battuto più volte in campionato il Milan ed è anche quella a cui ha segnato più gol. L'ultima sfida è il netto 5-1 del match di andata. (Fcinternews.it)

Milan-Inter: Pioli-flop anche in Europa, in quota Inzaghi vede scudetto e seconda stella nel derby Non c’è pace per il Milan, che, dopo la cocente delusione dell’eliminazione ai quarti di Europa League per mano della Roma, rischia ora di vedere l’Inter aggiudicarsi aritmeticamente lo Scudetto (con tanto di seconda stella) nel derby di lunedì. (Calciomercato.com)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Albert Gudmundsson rimane un giocatore molto ambito sia dall’Inter che dalla Juventus. Si va verso un derby d’Italia sul mercato. (Inter-News)