«Un Renato Pozzetto coi piedi di Maradona»: a 27 anni l'addio al calcio di Sodinha, brasiliano «in carne»

Corriere della Sera SPORT

Non gioco più, me ne vado. Ma in realtà Felipe Diogo Monteiro, 27 anni, brasiliano di Jundiaí, (ormai ex) trequartista del Trapani di serie B, il destino ce l'aveva scritto nel nome, anzi nel soprannome, «Sodinha», che da noi sarebbe una cosa tipo ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

E si scaglia contro chi lo derideva per il peso. Cosmi commosso, toccante lettera a Sodinha @ Getty Images. (Sportal)

Con una splendida lettera l'allenatore del Trapani rende omaggio a Sodinha, che ieri ha annunciato il suo addio al calcio: "Con me hai giocato 213 minuti. 9 gennaio 2016 22:08. (Calcio Fanpage)

Mai così appropriato come in questo caso! Il riferimento è per Felipe Sodinha che in questi giorni non tanto ha rescisso il contratto col nostro Trapani, ma ha, addirittura, annunciato ... (TodaySport.it)

Perennemente in versione extralarge, nonostante ogni tipo di tentativo per dimagrire ... (Stadio24.com)

Mai così appropriato come in questo caso! Il riferimento è per Felipe Sodinha che in questi giorni non tanto ha rescisso il contratto col nostro Trapani, ma ha, addirittura, annunciato ... (TuttoB)

Una scelta netta, senza possibilità di fare marcia indietro e tornare sui suoi passi quella di Felipe Sodinha, il trequartista brasiliano divenuto negli ultimi anni oggetto di critiche anche pesanti, a mezzo social, a causa della sua scarsa forma ... (Rosa Rossa)