Peugeot: Moody's preannuncia possibile taglio rating

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 lug - L'agenzia di rating Moody's ha annunciato che potrebbe abbassare il giudizio su Psa Peugeot Citroen, tenendo conto della situazione finanziaria dell'azienda. Questa mattina e' infatti stato reso noto che ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri media

In Francia il gruppo PSA Peugeot Citroen ha dichiarato che chiuderà lo stabilimento di Aulnay, ... (SoldiOnline.it)

Gli investitori temono che Peugeot avrà delle forti difficoltà a realizzare il suo piano di ristrutturazione annunciato ieri. Era da 23 anni che il titolo non scendeva a tali livelli. (Borsa inside.com)

(AGI) Roma - Le borse europee tornano contrastate a meta' di una seduta altalenante influenzata dal downgrade dell'Italia da aprte di Moody's, che non ha pero' compromesso l'esito dell'asta di titoli di Stato odierna. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Combo Art Cafè chiude i suoi battenti con una serata 'Apocalypse Combo. (Umbria24)

Il Ceo di Psa Philippe Varin ha annunciato che la ristrutturazione avverrà "Nel rispetto del dialogo sociale e con il ricorso a misure destinate a ricollocare tutti i dipendenti interessati, ... (Vostro Quotidiano)

Sotto le mentite spoglie di Marchionneux, ieri ha chiuso uno stabilimento Peugeot a Parigi. L'uomo che la Fiom incolpa per tutti i mali dell'industria meccanica e' di nuovo in azione. (Il Messaggero)