Un euro di tredicesima, il resto tutto in tasse per una docente precaria

Orizzonte Scuola INTERNO

Solo 1 euro di tredicesima: è quanto spetta ad un'insegnante precaria, che lavora con nomina da graduatoria d'istituto, con un contratto a tempo determinato. La docente insegna nella scuola primaria di Scarperia-San Piero a Sieve. La sua tredicesima è di ... (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

Dietrofront del Pd sulla riforma della «Buona Scuola» Il documento «L’anzianità conta, un docente diventa un buon insegnante anche grazie alla pratica» (Corriere della Sera)

Il contratto è un musical (La Repubblica)

Al netto di tutte le ritenute riscoterà un euro di tredicesima. (Fanpage)

Obiettivo della riunione era quello di fare, una volta per... L'Amministrazione, con una delibera adottata nel febbraio di quest’anno, ha prorogato tutti i contratti sino al 31 dicembre 2016. (Infomessina)

Firenze. precaria -Redazione- La tredicesima per molti è una vera e propria boccata d'ossigeno, ma non per Francesca Lippi, 55 anni, insegnante precaria nella scuola primaria dell'istituto comprensivo di Scarperia-San ... (Articolotre)

San Piero a Sieve (Firenze), 15 dicembre 2014 - Per lei, insegnante precaria a chiamata con graduatoria d'istituto, con un contratto a tempo determinato dal 27 ottobre 2014 al 3 febbraio 2015, la tredicesima non poteva essere la soluzione di tutti i problemi ... (La Nazione)