F1 Ferrari: una nuova monoposto per il GP di Spagna?

TuttoMotoriWeb.com SPORT

Entra nel vivo l'attesa per la prima gara di F1 della stagione 2015 su un circuito europeo: quello spagnolo di Montmelò, considerato uno dei più importanti in assoluto. E a renderla più “piccante” sono i miglioramenti che, stando alle voci di scuderia, i team del ... (TuttoMotoriWeb.com)

Ne parlano anche altri media

Luca StefaniniF1Sport.it 07 maggio 2015 – La Formula 1 per la quinta gara di quest’anno torna in Europa precisamente in Spagna sul circuito di Leggi tutto... (f1sport.it)

E anche alla vigilia del GP di Spagna di questo fine settimana, la SF15-T ha passato diverso tempo in sala trucco. Oltre alle ali ... (Italiaracing.net)

BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Il feeling all'interno della squadra è grandioso, stiamo provando a portare la Ferrari in una posizione vincente in ogni weekend". Campione del mondo con la Rossa nel ... (Italpress)

Il ritrovo per tutti sarà al Piazzale della funivia, ore 10.00. Possono partecipare anche quei concorrenti che, non conoscendo il percorso, vogliono farsi un’idea del tracciato della ResegUp. (ResegoneOnline)

Alla vigilia di una delle gare più importanti della stagione il direttore sportivo, uomo vicino a Sebastian Vettel, Massimiliano Rivola è stato rimosso dalle..... (La Repubblica)

Salvatore FuscoF1Sport.it 8 Maggio 2015 – Si ritorna in europa, sul circuito di Barcellona, ecco la situazione aggiornata relativa all’utilizzo delle power unit. F1 Power Unit, BarcellonaF1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)