Pdl. Tatarella (Fli): Dibattito surreale, tanto decide Berlusconi

Prima Pagina News INTERNO

“Surreale questo dibattito nel Pdl sulla grande coalizione. Tutti si affannano a dire la loro, come se potessero decidere qualcosa”. Lo dichiara l’eurodeputato e presidente dell’Assemblea Nazionale di Fli, Salvatore Tatarella (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

Magari Rosi Bindi Santanchè dixit: “A ottobre porterò un milione di italiani in piazza per ricandidare Silvio. (Santalmassiaschienadritta)

Con il beneplacito di Silvio Berlusconi. Ha annunciato, infatti, una manifestazione nazionale con un milione di partecipanti in ottobre per lanciare la candidatura a Palazzo Chigi dell'ex ... (Italiainformazioni)

Pierluigi, i’ vorrei che tu e Nichi ed io fossimo presi per incartamento e messi in un PD, ch’ad ogni vento per voti andasse al voler vostro e mio; sì che ‘l trombat o altro elettore rio non ci potesse dare impedimento, anzi, tascando sempre più d’un pubblico talento, di regnar insieme crescesse ’l disio... (Rosebud Giornalismo online)

Chi corteggia Casini e chi non tradisce la Lega. Gli ex An temono la grande coalizione che piace agli scajoliani. (L'Unità)

Ecco lo spread che quest'anno Monti prova a superare. Prodi rispose con un'iconografia paesana. (La Stampa)

ROMA - «Ad ottobre ci sarà una maxi manifestazione di piazza organizzata dal Pdl per sostenere la candidatura a premier di Silvio Berlusconi nella prossima campagna elettorale, che mi auguro sia al più presto possibile» . (Il Gazzettino)