Brescia, l'arresto dei presunti jihadisti

il Giornale INTERNO

ttraverso l'uso dei social network, propagandavano l'ideologia jihadista mostrandosi con armi e atteggiamenti caratterizzanti i combattenti dell'Isis. Per questo la polizia di Brescia, in collaborazione con la polizia kosovara, ha arrestato, fra Italia ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

I quattro sono stati segnalati per ... (Rai News)

Roma – Un blitz antiterrorismo delle forze dell'ordine è scattato in concomitanza in alcune città italiane e in Kosovo per fermare presunti jihadisti. (PUPIA)

(AGI) - Roma, 1 dic. - Arresti e perquisizioni in Italia e in Kosovo a carico di cittadini kosovari ritenuti responsabili dei reati di "apologia al terrorismo" e "istigazione all'odio razziale". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Attraverso l'uso dei social network, propagandavano l'ideologia jihadista mostrandosi con armi e atteggiamenti caratterizzanti i combattenti del sedicente Stato Islamico. Non solo. (Romagna Noi)

La Polizia di Stato di Brescia ha condotto, dal dicembre 2014, un'attività di indagine nei confronti di 4 cittadini di etnia kosovara, residenti in Italia nelle Province di Brescia, Vicenza e Perugia, in quanto segnalati per profili di rischio in ... (Primocanale)

Dalle carte dell'inchiesta che ha portato al fermo di 4 persone ... FOTOGALLERY - Dall'esaltazione delle stragi del 13 novembre nella capitale francese alle invettive contro il Papa. (Il Fatto Quotidiano)