Bce, Mario Draghi lascia invariati i tassi e conferma il programma del Quantitative Easing

L'Huffington Post ECONOMIA

Tutto secondo le attese. Nella riunione del consiglio direttivo di oggi, la Banca Centrale Europea ha lasciato invariati i tassi di interesse. il tasso principale rimane fermo al minimo storico dello 0,00%, quello sui depositi bancari a -0,40% e quello ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha spiegato a piu' riprese Mario Draghi, presidente della Bce, nella conferenza stampa al termine ... (Borsa Italiana)

È ancora troppo presto per ridurre il quantitative easing: è il giudizio del presidente della Bce, Mario Draghi, al termine del direttivo dell'Eurotower. (Panorama)

"Dopo la crescita dello 0,3% registrata nel terzo trimestre gli ultimi dati indicano una crescita più forte per l'Eurozona nel quarto trimestre" e la Bce si "attende che la crescita economica si rafforzi ulteriormente" nel 2017. (Adnkronos)

Un programma che prevede acquisti per 80 miliardi fino a fine marzo che poi ... (Il Secolo d'Italia)

FRANCOFORTE - La Bce, che ha lasciato invariati i tassi d'interesse, ha confermato che gli acquisti del piano di quantitative easing Qe procederà al ritmo di 80 miliardi mensili fino a marzo, per poi calare a 60 miliardi da aprile fino a dicembre 2017 ... (Primocanale)

Prima riunione della Bce di Mario Draghi del 2017, i mercati sono con il fiato sospeso. (Wall Street Italia)