"Arresti non fermano lavori per EXPO"

RSI.ch Informazione INTERNO

Antonio Rognoni, ex direttore generale di Infrastrutture Lombarde, l'agenzia che realizza i lavori per la Regione Lombardia in vista in vista di Expo 2015, è stato arrestato giovedì per sospetta truffa e turbativa d'asta nell'ambito di appalti per il faraonico ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

(ASCA) - Milano, 21 mar 2014 - ''Da lunedi' mattina riprendono le attivita' di Infrastrutture Lombarde, cosi' come sono state finora, sostituiremo i tecnici coinvolti nell'inchiesta dei magistrati di Milano con figure altrettanto valide e capaci per proseguire questa ... (Agenzia di Stampa Asca)

Dalla relazione di Francesco Paolo Tronca alla Commissione parlamentare antimafia in trasferta sotto al Duomo emergono gli interessi della criminalità organizzata per i lavori delle opere legate all'evento. (Il Fatto Quotidiano)

(ASCA) - Milano, 21 mar 2014 - ''La Regione non ha nulla da nascondere, stiamo leggendo e studiando le carte dell'ordinanza, sono centinaia di pagine. (Agenzia di Stampa Asca)

L'ex pm Caselli: l'intervento della magistratura non compromette i lavori per l'Esposizione. Martina: l'insegnamento diventerà realtà. (Corriere della Sera)

Milano, 24 mar. Proprio per sottolineare ... (Sardegna Oggi)

Giuseppe Sala. E' compito della Regione Lombardia indicarlo: ha tutte le professionalità adeguate e sono soddisfatto della scelta fatta sul nome da ... (Varese News)