24° GIORNATA: BRANCIFORTI – SOPRANESE = 5 – 0

Leonforteweb.com SPORT

Pokerissimo della Branciforti di mister Andrea Licata al Nino Carosia sulla Sopranese, avversaria diretta per la corsa alla salvezza. Dopo il vantaggio di Bruno, arrivano le reti di Screpis, Lo Pumo, di nuovo Screpis e Campagna. Una Branciforti in grande spolvero che adesso andrà a Caltanissetta contro i... (Leonforteweb.com)

Su altre testate

Una notte da A. Due club blasonati, con due tifoserie caldissime e ... (Il Centro)

PESCARA-BARI BARONI / PESCARA – Ecco le parole di Marco Baroni a Sky Sport: “Federico Melchiorri mi ha detto che c'era il rigore, non è un simulatore. Hanno un buon palleggio ... (SerieBnews.com)

Per lo spettacolo rivolgersi altrove. NOTIZIE CORRELATE. (Datasport)

L'aver mantenuto la porta inviolata contro il ... (Barinelpallone.it)

Resta a -6 il distacco dei biancorossi dagli abruzzesi; cinque sono invece i punti di distanza dalla zona playoff (gli avversari scenderanno oggi in campo). Reti inviolate all'Adriatico nell'anticipo di venerdì. (BariLive.it)

Il Pescara colleziona il sesto risultato utile consecutivo e consolida la posizione in zona play off; il Bari morde il freno e deve rimandare il salto di qualità. E' terminato con il risultato di 0-0 l'anticipo della 32ma giornata disputato all'Adriatico. (Sporterni.it)