Ebola, Obama abbraccia l’infermiera guarita

Corriere della Sera ESTERI

Il presidente Usa ha ricevuto nella Sala Ovale Nina Pham contagiata dal virus dopo aver medicato a Dallas il «paziente zero», il liberiano morto l’8 ottobre (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Lo ha reso noto il National Institute of Health, che ha curato la donna, subito invitata alla Casa Bianca per essere ricevuta da Barack Obama. Nina Pham, la prima infermiera ad essere stata contagiata da ebola a Dallas, è stata dimessa venerdì. (RSI.ch Informazione)

Sindaco De Blasio: "Non ci sono ragioni di allarme per il caso di Ebola a New York" Nina Pham, la prima infermiera contagiata da Ebola a Dallas, sara' dimessa oggi. Lo ha annunciato il National Institute of Health che ha curato la ragazza. (L'Opinione)

Nina Pham, la prima infermiera ad essere stata contagiata da ebola a Dallas, sara' dimessa venerdì. La Pham era stata contagiata in ospedale dal liberiano Thomas Duncan, il cosiddetto ... (RSI.ch Informazione)

Barack Obama abbraccia Nina Pham, l'infermiera dimessa perché dichiarata guarita dal virus ebola. NEW YORK – Un abbraccio che vale più di centinaia di appelli e di discorsi. (Blitz quotidiano)

"I pazienti ... Roma, 25 ott. (TMNews)

Nina Pham, la prima infermiera a essere stata contagiata da ebola a Dallas, è stata dimessa venerdì ed è stata ricevuta alla Casa Bianca da Barack Obama.La Pham era stata contagiata dal liberiano Thomas Duncan, che aveva infettato anche un'altra ... (RSI.ch Informazione)