Indagati due cronisti dell'Espresso per le intercettazioni su Crocetta

Today INTERNO

Piero Messina e Maurizio Zoppi sono stati sentiti in Procura, ma si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Entrambi sono accusati di pubblicazione di notizie false, mentre Messina deve rispondere anche del reato di calunnia. Redazione 28 luglio ... (Today)

Su altri media

Sommario: Si tratta di un uomo originario di Pachino bloccato alla villa comunale di Vittoria"L'assassino di Loris Stival è l'ex vescovo di Agrigento, monsignor Ferraro". (Nuovo Sud)

Ora l'indagine è a carico dei giornalisti dell'Espresso, Piero Messina e Maurizio Zoppi, accusati dalla procura di Palermo di “pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l'ordine pubblico”. (Consumatrici)

Piero Messina è indagato per ... Intercettazione Crocetta – Tutino, indagati i giornalisti de L'Espresso, Messina e Zoppi, autori dell'articolo sulla presunta intercettazione. (Il Mattino di Sicilia)

La rilevanza del caso del governatore Crocetta, della sua intercettazione telefonica con il primario Tutino e la gestione della sanità siciliana, non ha strascichi solamente politici. (Termometro Politico)

Il dibattito in diretta streaming (Aosta Oggi)

"L'attesa" di Piero Messina con Juliette Binoche (La Repubblica)