L'Irpinia torna a fare i conti con l'emergenza neve

Irpinia24 INTERNO

Fino a ora sono già caduti dieci centimentri di neve che hanno causato non pochi disagi. La Protezione Civile raccomanda agli enti competenti di attivare i piani comunali previsti. Aggiunto da Redazione il 15 gennaio 2017. Tags della Galleria DAI ... (Irpinia24)

Ne parlano anche altre fonti

Una diretta dall'Irpinia con tutti gli aggiornamenti sul caso neve da Irpinia e Sannio. Disagi e proteste nel capoluogo irpino e non solo per la neve che è scesa copiosa bloccando collegamenti e lasciando isolate contrade e comuni. (Ottopagine)

In alcune aree si segnalano almeno venti centimetri di neve e la viabilita' per raggiungere la citta' ospedaliera e' compromessa. La neve sta creando non pochi disagi in Irpinia: domani scuole chiuse in molti comuni e nel capoluogo. (Meteo Web)

A causa di due guasti, a Cassano Irpino e Fontana dell'Olmo, dalle 18 oltre 100 comuni sono restati a secco. Ieri Ottopagine e Ottochannel vi hanno raccontato la situazione. (Ottopagine)

Emergenza in Alta Irpinia, dove l'Ofantina è stata interdetta ai tir ed autoarticolati ma è altamente sconsigliato percorrerla con qualsiasi mezzo. (Orticalab)

Le nevicate saranno copiose e abbandanti in alcuni giorni, meno in altri ma i disagi resteranno. Comunque. (Ottopagine)

Se a Benevento è arrivata la comunicazione della chiusura degli istituti scolastici da parte del sindaco Clemente Mastella ... Scuole chiuse domani, lunedì 16 gennaio 2017, a causa dell'emergenza neve. (Ottopagine)