totti sogna la champions ma quel difficile rapporto con il padre

Calcio World SPORT

Francesco Totti oggi ha ricevuto il “Premio Facchetti”, riconoscimento dato ai giocatori che nella loro carriera si sono distinti per lealtà e correttezza. Il campione giallorosso ha svelato un retroscena famigliare curioso ma allo stesso tempo triste: «Quand’ero piccolo mio padre non mi ha mai dato... (Calcio World)

Su altre testate

CARINA) - L'incubo-nazionali torna a colpire. Il capitano fa da ... (laroma24.it)

Sulla corsa a due in campionato il capitano giallorosso dichiara: “Siamo usciti allo scoperto, vogliamo vincere. Siamo forti più dell’anno scorso, e Garcia ha già... (JuveNews24)

TOTTI ROMA - Francesco Totti ha ricevuto ieri il premio Il Bello del Calcio, un riconoscimento dedicato alla memoria del grande Giacinto Facchetti. (Calcio News 24)

Dopo Zanetti, Abidal, Maldini, Platini e altri totem del calcio, è toccato a Francesco Totti il 9º Premio Facchetti. (il Giornale)

Questa un po' il messaggio della mattinata milanese vissuta alla Gazzetta per la consegna del "Premio Facchetti, il bello del calcio". Il riconoscimento non va al più bravo, ... (Il Messaggero)

MILANO – Francesco Totti, ospite ieri all'evento de 'La Gazzetta dello Sport' per ritirare il premio Giacinto Facchetti, ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti sul suo futuro e sul calciomercato della Roma pubblicate oggi sul quotidiano milanese: ”Per quanti ... (Calcio mercato web)