Candidati alle urne: la Marini in bianco Ricci col vestito blu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

PERUGIA - Tutti al seggio. Catiuscia Marini ha votato a mezzogiorno nella "sua" Todi, al seggio della scuola Cocchi: si è presentata lì insieme sindaco Carlo Rossini. Il candidato del centrodestra Claudio Ricci (sindaco di Assisi) ha votato a Marsciano, nel ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Il Governatore uscente, Catiuscia Marini del Pd, cerca la riconferma nella regione più rossa d'Italia (insieme alla Basilicata). La sfida è con un centrodestra compatto dietro Ricci, che sfiora incredibilmente il colpaccio. (Il Secolo d'Italia)

E' quanto ... Catiuscia Marini, ex sindaco di Todi, candidata del Pd, e sostenuta da PD, Socialisti Riformisti, Sel e Civica e Popolare, è stata eletta governatore dell'Umbria, con il 42,78% (159.869 voti). (Notizie Free)

Marini (Pd): "Non ho mai temuto che perdessimo l'Umbria" (La Repubblica)

I due candidati principali si sono incontrati fuori dalla sede del consiglio regionale (Umbria24)

Anche se non si può parlare di referendum sull'amministrazione marscianese, trattandosi di un voto a livello regionale, certo è ... (Marsciano7)

La presidente appena rieletta invita il Pd a «non inseguire il grido razzista della Lega ma di avere una linea precisa su questi temi» (Umbria24)