Piazza Affari, pari e patta

SoldiOnline.it ECONOMIA

La meno celebre agenzia Dbrs ha tagliato il rating sul merito di credito dello stato italiano. Spunti importanti tra i bancari: spicca il balzo di Mediobanca Giornata all'insegna dell'incertezza per Piazza Affari e per le principali borse europee. (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altri media

Piazza Affari continua a scendere, frenata dalle banche, ma si sostiene con Finmeccanica e riesce a contenere il calo (indice Ftse Mib -0,72% e All Share -0,61%). (La Stampa)

Il Ftse Mib ha chiuso a -0,72%, il Ftse Italia All-Share a -0,61%, il Ftse Italia Mid Cap a -0,19%, il Ftse Italia Star a -0,31%. (La Stampa)

Borse europee in calo. Il Ftse Mib segna -0,9%, il Ftse Italia All-Share -0,9%, il Ftse Italia Mid Cap -0,7%, il Ftse Italia Star -0,5%. (La Stampa)

(AGI) Milano - Piazza Affari chiude sulla parita' una seduta abbastanza volatile ma priva di spunti significativi dopo i tre rally consecutivi sulla scia delle aspettative di interventi da parte della Banca centrale europea a Italia e Spagna. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Piazza Affari in recupero ma resta volatile (Corriere della Sera)

Le esportazioni di Pechino sono calate del 10,3% in luglio, mentre la bilancia commerciale è rimasta in attivo per 25,1 miliardi ... (Finanzaonline.com)