Djimsiti: 'Momento sfortunato contro il Liverpool, l'Atalanta ha risposto subito'

Football Italia SPORT

Atalanta Il difensore Berat Djimsiti ritiene che l'Atalanta abbia avuto un momento sfortunato contro il Liverpool nel ritorno dei quarti di finale di Europa League giovedì sera, ma ha la sensazione che il home La squadra ha risposto immediatamente e da allora in poi ha iniziato a giocare il proprio gioco. La Dea è arrivata alle final four di Europa League nonostante sia scivolata a Sconfitta per 1-0 contro gli uomini di Jurgen Klopp al Gewiss Stadium (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora l’Atalanta vede più da vicino una coppa che l’Italia non ha mai vinto e assieme alla Roma cercherà di arrivare al bersaglio grosso. (Quotidiano Sportivo)

“Abbiamo avuto un sorteggio particolarmente sfortunato contro il Liverpool, ma superare una delle squadre più forti al mondo dà ancora più sapore al passaggio del turno, siamo contentissimi. Se mi piace Marsiglia? Siamo felici, qualunque altra città sarebbe andata benissimo. (Atalantini.com)

Risultato finale: Atalanta-Liverpool 0-1 Salah double face, Alexander-Arnold ispirato. Luis Diaz spento (TUTTO mercato WEB)

Sapevano che questo non significava necessariamente che la sfida fosse finita, e il Liverpool vinse quella notte al Gewiss Stadium con un rigore iniziale di Mohamed Salah, ma non poté aggiungere altro al proprio conteggio e sono stati eliminati complessivamente per 3-1. (it.football-italia.net)