Tanti auguri al piccolo principe George per il suo primo compleanno!

Il piccolo principe George compie un anno! Nonostante oggi soffi la prima candelina, è il terzo in ordine di successione al trono britannico, dopo il padre William e il nonno Carlo. Ecco la prima candelina per il principe George. In suo onore William e Kate ... (Donna Glamour)

Su altri media

La sua prima apparizione pubblica è stata proprio durante il giorno della sua nascita, il 22 luglio 2013, all'uscita del St Mary Hospital di Londra, avvolto da una copertina bianca, tra le braccia di mamma Kate Middleton e accanto a papà William, sotto i flash ... (Blog di Lifestyle)

Torna l’hashtag #amolabici grazie alla rinnovata collaborazione tra il... Econote vi offre lo spunto per stringere tra le dita il cellulare e scattare una foto che ritragga la vostra bici. (Econote.it)

Mi fa piacere: del resto, erano giorni che stava lì-lì per “compierlo” quest’anno e a un certo punto ho pure temuto che il compleanno saltasse. di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

Compie oggi il suo primo anno di vita il piccolo Principe George di Cambridge, primogenito di William e Kate Middleton, futuro Re del Regno Unito. (Infoinsubria)

Il 22 luglio 2013 è nato il piccolo George Alexander Louis, figlio di William e Kate. (Gossip Fanpage)

La Duchessa di Cambridge rappresenterà la regina Elisabetta il 20 ... Lo ha annunciato Kensington Palace. (TMNews)