L'omicida figlio di un killer della camorra

Viterbo News 24 INTERNO

VITERBO – E' figlio di uno spietato killer della camorra Sabato Louis Francesco Battaglia, il giovane reo confesso di aver picchiato a morte Federico Venzi, 43 anni, originario di Roma, residente a Caprarola. Il padre era Martino Galasso, fratello di ... (Viterbo News 24)

Su altre fonti

Nella tarda serata di ieri i carabinieri del comando provinciale di Viterbo hanno rintracciato e arrestato in esecuzione di un decreto di fermo del pubblico ministero, il sostituto procuratore Massimiliano Siddi, il presunto responsabile dell'omicidio ... (Tuscia Web)

E’ accaduto a Viterbo, precisamente a Caprarola, dove un giovane 23enne ha ucciso a pugni un uomo, Federico Venzi di 43 anni, originario di Roma, ma residente a Caparola. L’assassino, Louis Francesco Battaglia, ha confessato, spiegando che il motivo di tale gesto. (Notizie - Guidone.it)

Non appena è scattato l'allarme, il 43enne è stato trasportato all'ospedale di Belcolle dove, nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, è morto poco dopo. (Rosa Rossa)

È accaduto in via Tripoli, a Terracina, dove era programmato lo sfratto esecutivo dell’uomo dall’appartamento al secondo piano. Aveva in mano una tanica di benzina e, da sopra al balcone, minacciava di gettarsi di sotto. (Latina24ore.it)

Militanti: ''Vertici pensano solo ai soldi'' (La Repubblica)

Interviene la polizia durante il match ad alta tensione tra US Ben Guerdène e l’Esperance Sportive (Corriere della Sera)