Adele contro Trump: "Non usi le mie canzoni per i comizi"

Donald Trump sembra non piacere affatto alle celebrità: il candidato alla presidenza degli Stati Uniti ha ricevuto l'ennesimo ultimatum da parte di un'artista musicale, e questa volta si tratta di Adele. La cantante britannica Adele ha chiarito che non ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

Più volte, nel corso della sua campagna elettorale, ha utilizzato le canzoni "Rolling in the Deep" e "Skyfall" in apertura e chiusura di tutti i suoi appuntamenti. (Rosa Rossa)

Il regista statunitense: "non butto via niente, sono un collezionista seriale. (La Repubblica)

Alla cantante però non è andato giù che il tycoon newyorkese utilizzasse le sue hit come colonna sonora della campagna elettorale. 03 febbraio 2016 Donald Trump è un fan di Adele tanto da essere andato anche a un suo concerto. (Rai News)

Donald Trump, impegnato nella campagna per le primarie Usa e al centro di numerose polemiche negli ultimi mesi, è riuscito a far arrabbiare persino la cantante britannica Adele, che non ha gradito l'utilizzo delle sue hit durante l'apertura e chiusura ... (Oggimedia)

L'ultima a scontrarsi con il magnate americano stavolta è Adele: la cantante britannica non ha gradito l'utilizzo delle sue canzoni come sottofondo ... (Rosa Rossa)

ARTICOLO DI Mister Movie “Il Viaggio di Norm”, diretto da Trevor Wall e distribuito da Notorious Pictures, arriverà nei nostri cinema Giovedì 4 Febbraio. Erede al trono dell’Artico, non è certo un orso come gli altri: non gli piace dare spettacolo per i turisti... (Mister Movie)