L'ultimo scempio dell'Isis

Panorama ESTERI

Una perla nel deserto siriano, un patrimonio storico di importanza fondamentale per la città di Palmira, distrutto dall'Isis. Un altro scempio compiuto dallo Stato Islamico che ha fatto esplodere lo storico tempio di Baalshamin, il Signore del Cielo ... (Panorama)

La notizia riportata su altri media

Il tempio, costruito nel II secolo in stile romano ... (La Stampa)

Lo rende noto un rapporto di Amnesty International, dal titolo ‘Uccidere in nome della Giustizia: la pena di morte in Arabia Saudita’, secondo cui negli ultimi 30 anni, almeno 2.208 persone sono... (Il quotidiano Italiano)

Desk3. L'ennesima barbarie postata sui social media. (Italintermedia)

Per l'Unesco le azioni dei miliziani sono un “crimine di guerra”, che priva il popolo siriano ... Una serie di foto mostra la distruzione del tempio di Baal Shamin. (AsiaNews)

Così il direttore generale dell'Unesco, Irina Bokova dopo le pesanti violazioni nel sito archeologico di Palmira ... (Radio Vaticana)

DAMASCO, 24 AGOSTO 2015 – Le autorità di Damasco hanno riferito che ieri i militanti di Stato islamico hanno fatto saltare in aria il tempio di Baal Shamin, uno dei più importanti siti dell'antica città siriana di Palmira, dove quattro giorni fa è ... (InfoOggi)