Derby Inter, l'importante è non pareggiare

Corriere della Sera SPORT

L'importante è non pareggiare. Siamo stufi di Inter che si accontentano del 6. L'incubo è questo: restare nel guado. Una squadra senza anima. Da seconda fascia. Catastrofismo? No, realismo. Un'Inter che pareggia il derby è buona per il quinto posto ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Massimo Moratti ha parlato alla stampa fuori dai suoi uffici della Saras, dando le sue impressioni sul prossimo derby di Milano e sul nuovo ciclo nerazzurro con Stefano Pioli, all'esordio in panchina proprio nella sfida più attesa. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Di derby, lui, ne ha visti giocare a decine. Oggi Massimo Moratti non è più il presidente dell'Inter e la stracittadina contro il Milan vale al massimo un posto per la zona Champions. (Fantagazzetta)

Un interista speciale che ovviamente guarderà con particolare trasporto il derby di domenica sera. Nonostante non ricopra più un incarico ufficiale all'interno del club, resta probabilmente il primo tifoso nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri di Montella sono in ... Buonasera e benvenuti alla Diretta Live di Milan-Inter, posticipo della tredicesima giornata del campionato italiano di calcio. (OA Sport)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi... I tifosi rossoneri difficilmente dimenticheranno quell'acconciatura. (Calcio News 24)

Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha parlato del momento del club nerazzurro in vista del derby con il Milan di Montella. Le sue parole. (Calcio News 24)