Monopattini e Bici, al via il nuovo Bonus da €750: come si ottiene?

Android Italy ECONOMIA

Tuttavia, bisogna valutare attentamente coloro che ne avranno diritto prima di altri.

Infine, spetterà a chi rientra in un limite complessivo di spesa erariale pari a 5 milioni di euro.

Verranno applicate eventuali disposizioni in materia di liquidazione, accertamento, riscossione e contenzioso richieste per le imposte sui redditi, nonostante non sia espressamente scritto tra i documenti del bonus

Un altro fattore da tenere a mente è che debba essere riconosciuto nella misura massima di 750 euro, oltre che ad essere utilizzato per tre anni a decorrere dall’anno 2020. (Android Italy)

Ne parlano anche altri media

Per il 2022 si punta a concentrare l’azione delle Aziende su specifici obiettivi che abbiano un impatto diretto sul livello di servizio offerto agli utenti. Il documento è il principale atto regionale di indirizzo e coordinamento cui le Aziende devono uniformarsi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A stabilirle è il decreto del ministero dell'Economia del 21 settembre 2021 pubblicato sulla «Gazzetta Ufficiale» del 29 ottobre. Sono state definite le regole attuative per accedere al credito d'imposta per coloro che nel periodo dal 1° agosto al 31 dicembre 2020 hanno acquistato monopattini elettrici, biciclette elettriche o muscolari, abbonamenti al trasporto pubblico, servizi di mobilità elettrica in condivisione o sostenibile. (Gazzetta del Sud)

Bonus mobilità bici e monopattini 2021: ecco come accedere al credito d'imposta. Il credito d'imposta riconosciuto ai sensi dell'art (Gazzetta del Sud)

Il credito d'imposta riconosciuto ai sensi dell'art Il credito d'imposta spetta entro il limite complessivo di spesa erariale pari a 5 milioni di euro per l'anno 2020. (Gazzetta del Sud)

Come richiedere il bonus bici e monopattini. Il credito d'imposta riconosciuto ai sensi dell'art. (Gazzetta del Sud)

Sono state definite le regole attuative per accedere al credito d'imposta per coloro che nel periodo dal 1° agosto al 31 dicembre 2020 hanno acquistato monopattini elettrici, biciclette elettriche o muscolari, abbonamenti al trasporto pubblico, servizi di mobilità elettrica in condivisione o sostenibile. (Gazzetta del Sud)