Roma. Omicidio all'Inps: uccide la moglie e l'amante nell'ascensore

Articolotre INTERNO

Caltanissetta. Tenta di uccidere la figlia gettandola nelle fogne -Redazione- Ha ucciso la moglie e il presunto amante per poi costituirsi e confessare il delitto. Il tutto è avvenuto all'interno della sede Inps del quartiere Tuscolano, nella Capitale. L'assassino ha ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre testate

Sembra essere la gelosia il movente che ha spinto, questo pomeriggio, un uomo di 56 anni ad uccidere la moglie di 49 anni e il presunto amante di 39 anni. Il duplice delitto è avvenuto nell'ascensore della sede dell'Inps di via Quintavalle, a Roma. (LaPresse)

Redazione. Roma - Era convinto che la moglie lo tradisse e non riusciva a togliersi questa immagine dalla ... (L'osservatore laziale)

Accecato dalla gelosia, si è accanito ... (ANSA) - ROMA, 26 SET - Orrore in una sede dell'Inps alla periferia di Roma. (Tiscali)

«Li ho uccisi», urla lui, la moglie e l'amante e chissà se lo erano davvero. Barcolla come ubriaco, ha un coltello sporco in mano, il sangue scivola tra le dita. (Il Messaggero)

Uccide la moglie e un amico: "Erano amanti". La tragedia in un ufficio Inps a Roma. (ilgiornaleditalia)

Egregio Direttore, prendo spunto da quanto ho letto sull’evento che ha visto Vicenza venire scelta quale “testimonial del Veneto all’Expo’ 2014”, evento ben descritto in cronaca sul... (Vicenzareport)