Borussia Dortmund-Atletico Madrid 4-2, le pagelle: male Morata, Sabitzer sontuoso

Eurosport IT SPORT

Borussia Dortmund-Atletico Madrid, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, è terminato sul punteggio di 4-2, frutto delle reti di Brandt, Maatsen, Hummels (AG), Correa, Fullkrug, Sabitzer. La gara è stata arbitrata da Vincic. Con questo risultato il Borussia vola in semifinale. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. Le pagelle del Borussia Dortmund KOBEL 6: graziato in due occasioni da Morata e Correa, compie una sola parata su Riquelme nell’azione che porta comunque alla rete del 2-2. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Dortmund in semifinale di Champions, battuto l’Atletico 4-2. Per i tedeschi “è stato come un giro sulle montagne russe”. (IlNapolista)

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, è intervenuto ai microfoni di Movistar dopo la sconfitta in trasferta per 4-2 nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Borussia Dortmund che costa agli spagnoli il passaggio del turno: “Oggi bisogna solo fare i complimenti ai nostri avversari, ci sono stati superiori e hanno meritato la qualificazione”. (SPORTFACE.IT)

Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

Un attacco spettacolare, una difesa di ferro e uno stratega in panchina. Nel Westfalenstadion mancavano da troppo tempo le magiche notti che solo la Champions sa regalare. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Borussia Dortmund è qualificato per le semifinali di Champions League. Nel ritorno dei quarti di finale la formazione tedesca ha battuto 4-2 l'Atletico Madrid che all'andata si era imposto 2-1. I gol: nel primo tempo, al 34' Brandt, al 39' Maatsen. (Alto Adige)