Il Papa ai mafiosi: "Gesti esteriori non bastano"

Live Sicilia ESTERI

Papa Francesco, riceve in udienza la diocesi di monsignor Nunzio Galantino, Cassano all'Jonio, e rinnova il suo appello alla criminalità a convertirsi come fece il 21 giugno 2014 dalla piana di Sibari quando disse "i mafiosi sono scomunicati". "Non si può ... (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Dopo la scomunica del 21 giugno scorso a Sibari, Bergoglio ha rinnovato il suo appello alla criminalità a convertirsi nel corso dell'udienza con la diocesi di monsignor Nunzio Galatino, Cassano allo Jonio. (Palermomania.it)

Papa Francesco intende chiedere un grande sacrificio a monsignor Nunzio Galantino, il vescovo di Cassano all'Ionio che ha voluto come segretario della Cei: amatissimo da tutti i cittadini della vasta e impegnativa diocesi calabrese, dovrà separarsi da ... (Giornale di Calabria)

16:28 (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO - "A quanti hanno scelto la via del male e sono affiliati a organizzazioni malavitose rinnovo il pressante invito alla conversione". (Corriere della Sera)

"Non si può essere cristiani e fare dell'illegalità il proprio stile di vita", dice papa Francesco ricevendo in udienza la ... (Famiglia Cristiana)

Il Papa lo ha lanciato durante l’incontro con le migliaia di pellegrini giunti in Aula Paolo VI dalla diocesi calabrese di... Aprite il vostro cuore a Cristo, la Chiesa vi accoglie se smettete di servire il male. (La Perfetta Letizia)

“A quanti hanno scelto la via del male e sono affiliati a organizzazioni malavitose rinnovo il pressante invito alla conversione”, ha detto il Santo Padre durante ... (PUPIA)