Palermo e Catania, i primi nati del 2015 Mohamed e Benedetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Ora Quotidiano INTERNO

Il bimbo pesa 2 chili e 300 grammi e ha visto la luce un minuto dopo la mezzanotte, al Policlinico. A Catania invece la prima nata è Benedetta, pesa 3 chili e 570 grammi. L'ultimo bimbo del 2014 è Emilio, superbebè di 5 chili partorito a Cefalù. di Redazione. (L'Ora Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Palermo, 30 dic. - E' il figlio di una coppia di immigrati il primo nato di Palermo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La mamma, Akiar Mariom, originaria del Bangladesh,vive a Palermo da ... Si chiama Mohamed Riduanmah e pesa 2 chili e 300 grammi il primo bimbo nato a Palermo nel 2015, un minuto dopo la mezzanotte, al Policlinico del capoluogo Siciliano. (Giornale di Sicilia)

Si chiama Mohamed Riduanmah e pesa 2 chili e 300 grammi il primo bimbo nato a Palermo nel 2015, un minuto dopo la mezzanotte, ... La mamma, originaria del Bangladesh, vive nel capoluogo siciliano da sei anni. (Extra Quotidiano)

di Marta Occhipinti | Articolo inserito il: 01/01/2015 - 17:52 | Articolo letto 81 volte. Al Policlinico di Palermo il primo fiocco azzurro è del Bangladesh: Mohamed Riduanmab, pesa 2 chili e 300. (Palermomania.it)

Si chiama Mohamed Riduanmah il primo bimbo nato a Palermo nel 2015, che ha visto la luce esattamente alle 00.01 del primo gennaio all'0spedale Policlinico. "Un affettuoso ... (Sportiamoci)

PALERMO - Tommaso e Aurora sono i due primi nati dell'anno a Roma, e forse addirittura in tutta Italia. (La Sicilia)