Biglietto unico per i bus di tutte città emiliane. Ma costa caro

ParmaQuotidiano.info ECONOMIA

ebus Arriva “Mi Muovo Multibus”, il primo biglietto per viaggiare su tutti gli autobus dell'Emilia-Romagna. Mentre con “Mi Muovo citypiù ticket” e “Mi Muovo citypiù mese” utilizzare treno e bus per spostarsi nell'area urbana di Bologna e zone limitrofe è ancora ... (ParmaQuotidiano.info)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo titolo di viaggio “Mi Muovo Multibus” è un carnet di 12 corse che permette di spostarsi all'interno di ... – Dal mese di ottobre in Emilia-Romagna si potrà viaggiare con un unico titolo su tutti gli autobus delle diverse città della Regione. (Radiocittadelcapo.it)

Mentre con “Mi Muovo citypiù ticket” e “Mi Muovo citypiù mese” utilizzare treno e bus per spostarsi nell'area urbana di Bologna e zone limitrofe è ancora più ... (CartaBianca news)

Cambia il trasporto pubblico in Emilia Romagna: da ottobre sarà disponibile ai viaggiatori “Mi Muovo Multibus“, un nuovo carnet da 12 corse che si potrà utilizzare in tutte le città dell'Emilia Romagna, nei capoluoghi come nei piccoli centri. (EmiliaRomagna24News)

"Mi Muovo Multibus" è il primo biglietto per viaggiare su tutti gli autobus della regione. Arriva “Mi Muovo Multibus”, il primo biglietto per viaggiare su tutti gli autobus dell'Emilia-Romagna. (ParmaDaily.it)

Peri: "L'Emilia-Romagna è una delle poche Regioni europee che applica la tariffazione integrata". Redazione 29 settembre ... (ModenaToday)

Bologna, 29 settembre 2014 - Un passo in avanti per l'integrazione del trasporto pubblico in Emilia-Romagna. (Il Resto del Carlino)