Riciclo, Anci-Conai: E’ Viterbo la provincia laziale più virtuosa

La Voce del Popolo ECONOMIA

Con il 46,20% di avvio al riciclo supera nettamente Roma, Latina, Rieti e Frosinone. ROMA – E’ Viterbo la provincia più virtuosa del Lazio con il 46,20% di rifiuti urbani avviati a riciclo nel 2015, seguita Roma (37,14), Latina (28,15), […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo l'indagine Excelsior di Unioncamere, il 20 per cento delle aziende prevede di accrescere la sua forza lavoro contro il 16,5 per cento dell'anno scorso...... (La Repubblica)

Prima la Lombardia, poi Veneto, Lazio e Emilia-Romagna. Con 29.160 imprese green la Toscana è al quinto posto in Italia nella graduatoria delle regioni per numero ... (inToscana)

“La Regione si impegna affinché per i lavoratori della Stampi Group ci sia l’utilizzo degli ammortizzatori in deroga, resi disponibili dalle norme introdotte il 7 ottobre. (Bologna 2000)

A Modena non sono un numero enorme (80 licenze, sulle 300 attualmente in uso, esclusa Bologna, in Emilia Romagna), ma si tratta di un comparto economicamente vivace e che dà un servizio utile a tutti, in particolare alle imprese. (Bologna 2000)

Studio Conai-Anci: salgono a nove le regioni che hanno superato il 50% con 5 anni di anticipo (Aosta Oggi)

Chi ha investito negli ultimi anni nel recupero delle vecchie tradizioni del riciclo e del riuso, ha ... (Ricicla News)