«Volevano preparare attentati in Italia»

La Prealpina INTERNO

Le intercettazioni delle telefonate tra i sei accusati di terrorismo internazionale svelano i propositi degli aspiranti foreign fighters di Lecco e Brunello. In una foto recuperata dai Ros c'è anche il figlio di Oussama Khachia. «Volevano preparare ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Volevano partire per la jihad: arrestati 6 estremisti in Lombardia e Piemonte. Alfano: Valutavano attentati in Italia. (LaPresse)

L'accusa è di “partecipazione ad associazione con finalità ... (L'Italianews)

Sommario: Quando i cittadini si presentavano sprovvisti delle marche da bollo per presentare documenti, la donna si diceva pronta a provvedere personalmente all'acquisto, facendosi lasciare i soldi necessari. (Nuovo Sud)

Questo il tweet con cui il presidente del consiglio Matteo Renzi, ha voluto elogiare la maxi operazioni anti terrorismo ... Complimenti ministro, intelligence, inquirenti e forse dell'ordine”. (ResegoneOnline)

L'accusa nei confronti di tutte e sei è di partecipazione ad associazione con finalità di terrorismo internazionale: secondo il ministro degli Interni, Angelino Alfano, gli accusati erano stati indotti a valutare l'ipotesi di fare attentati anche in ... (Rosa Rossa)

Questa mattina i poliziotti di Lecco, Varese, Milano, supportate dal Servizio centrale antiterrorismo della Direzione centrale della polizia di prevenzione e dal ROS ... (StatoQuotidiano.it)