Guerra all'Isis in Iraq: schierata la portaerei Charles de Gaulle

Il Diario del Lavoro ESTERI

La portaerei francese "Charles de Gaulle" ha lasciato gli ormeggi in Bahrein diretta verso il Nord del Golfo Persico per raggiungere la flotta statunitense della Task Force 50. Con questa decisione Parigi intende contribuire alle operazioni dei raid aerei della ... (Il Diario del Lavoro)

Se ne è parlato anche su altri media

- La de Gaulle e' accompagnata dalla sua squadra navale di scorta formata da un sottomarino d'attacco a propulsione convenzionale, diverse fregate, un'unita' per il rifornimento ed una fregata britannica anti-sommergibile. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Golfo Persico, 24 feb. (askanews)

Il suo nome in codice è Charpy, che ha rilasciato un'intervista rigorosamente a volto coperto, come imposto dalla politica dell'anonimato voluta dalla Francia dopo gli attacchi terroristici di Parigi avvenuti lo scorso 17 ... (magazinedonna)

Il suo nome in codice è Charpy, ed è uno dei ... (Fidelity News)

Lo annunciano fonti del ministero della Difesa, precisando che il ministro Jean-Yves Le Drian si recherà di ... (tio.ch)

portaerei De Gaulle. Il pilota: “Localizzeremo il nemico e comunicheremo in tempo reale i loro spostamenti”. (Fanews.it)