SESSO e DISABILITA' - Vota il SONDAGGIO sull'ASSISTENZA ...

Studio Cataldi SALUTE

MEDIAevo n. 20 - Dal sito di Repubblica rimbalza la campagna cui ha aderito anche l'Associazione Luca Coscioni, attivissima a tutela dei diritti dei malati e dei disabili. Voi che ne pensate? In Olanda è addirittura a carico del servizio sanitario nazionale. (Studio Cataldi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Figuriamoci poi se si parla della possibilità di introdurre in Italia vere e proprie “assistenti sessuali”. Ma quando si parla di sesso e di persone diversamente abili, allora sì che diventa tale. (Articolotre)

"Le pulsioni sessuali - si legge nella petizione - costantemente represse e impedite ... E' quanto è stato proposto da Max Ulivieri, web designer affetto da grave disabilità. (OggiNotizie)

Amici, oggi vorrei concentrarmi su un tema che mi sta a cuore in maniera particolare perché, proprio qualche mese fa, ho avuto la fortuna di osservarlo, seppur per un brevissimo lasso di tempo, in maniera decisamente più ravvicinata di quanto non avessi ... (Il Denaro)

Sla, la testimonianza: ''Mia sorella al sud vale meno di un malato del nord'' (La Repubblica)

Non autosufficienti: ''Abbiamo ottenuto 275 milioni, ne servono oltre 500'' (La Repubblica)

Tweets di @Gaianews. Un disabile può avere grandi difficoltà a vivere la propria sessualità, per diversi motivi. (Gaianews.it)