Vincent Van Gogh dalle sue parole

Martedì 14 aprile, solo per quella sera, in cinema selezionati in tutta Italia si potrà vedere il film/documentario “Vincent Van Gogh – un nuovo modo di vedere”. Portato sul grande schermo da Nexo Digital, che produce questi eventi particolari “one night only” ... (Radio Monte Carlo)

Ne parlano anche altri giornali

«Caro Theo, non posso farci niente se i miei quadri non si vendono. Da Vincent van Gogh “Lettere a Theo”, Guanda editore. (La Gazzetta di Lucca)

Esposti copioni, locandine, foto di scena e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Martedì 14 aprile alle 20 l'appuntamento è con Van Gogh. Prosegue al Politeama di Poggibonsi la rassegna “Musei e Mostre”. (oksiena.it)

E Van Gogh firmò un passeggino. È il nuovo status symbol Barenbrug, «padre» della fuoriserie per baby: l'ho creato pensando agli uomini. (Corriere della Sera)

il duo geringas-fountain, giovedì 16 aprile (ParmaToday)

In occasione del 125° anniversario della morte di Vincent Van Gogh, un evento cinematografico unico, trasmesso in contemporanea mondiale in oltre 1000 sale cinematografiche in Europa, Stati Uniti, Canada, Africa, Asia, Australia, Nuova Zelanda e America Latina. (Il quotidiano Italiano)