Roma. Bufera sui vigili assenti, l'ira di Renzi: «Non si ripeterà»

Positanonews INTERNO

Roma. Dopo il caso dei vigili assenteisti a Roma la notte di Capodanno, il governo accelera sulla riforma del pubblico impiego. Ad annunciare il giro di vite è stato il premier Matteo Renzi, mentre sulla diserzione record dei “pizzardoni” romani è già partita una ... (Positanonews)

Ne parlano anche altre testate

Un tweet del premier Matteo Renzi e un secondo del ministro della Pa, Marianna Madia, annunciano un giro di vite sulle regole del pubblico impiego. «Leggo di 83 vigili su 100 a Roma che non lavorano “per malattia” il 31dic. (FIRSTonline)

Lo rende noto lo ... Le procedure sono state proposte dal Corpo della polizia locale alla Commissione disciplinare del Campidoglio. (Blitz quotidiano)

Ci vuole un'analisi in tempi rapidissimi sulle responsabilità ma se non finirà con qualche sanzione vuol dire che va cambiata la legge":così il ... (Rai News)

I dubbi li dissipa il sindaco di Roma Ignazio Marino: “Le procedure di assunzione dei vincitori del concorsone del comune di Roma andranno avanti“; il primo cittadino lo ha ribadito nel corso di in un'intervista a SkyTg24. (Lavoriamo)

DRZ. Invia. (Brescia Oggi)

(AGI) - Roma, 5 gen. - Va avanti nel piu' stretto riserbo l'indagine del Campidoglio sull'altissima percentuale di assenze dei vigili urbani di Roma nella notte di Capodanno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)