Il contrabbassista Giorgio Rosciglione al Teatro Finocchiaro di Palermo

il contrabbassista Giorgio Rosciglione è diventato un ospite fisso delle stagioni del Teatro Finocchiaro di Palermo. Un ritorno a casa visto che il musicista, ormai ultra settantacinquenne, è nato nel capoluogo siciliano, abbandonato per volare a Roma ed entrare, anni dopo, nell'Orchestra della... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una commedia perfetta travestita da favola moderna, un altro spettacolo del Sistina, diretto da Massimo Romeo Piparo, destinato a entrare nel cuore dei cittadini romani: ha conquistato tutti “Il Principe Abusivo a teatro” con Alessandro Siani e ... (Italia Magazine)

Enrico Ianniello mette in scena il nuovo testo di Pau Mirò, trentanovenne autore di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Continuano gli appuntamenti di proiezione cinematografica, al Ridotto del Teatro Comunale di Vicenza, di grandi spettacoli trasmessi dai più prestigiosi teatri del mondo, in particolare produzioni di.. (Vicenzareport)

Uno spettacolo che parla di e alle donne. Il ricavato della serata è destinato ai figli delle vittime di violenza Martedì 8 marzo alle ore 20.30 torna in scena al Teatro di Costanzo Mattiello di Pompei, “Donnamore”, uno spettacolo e un progetto di Liberato Santarpino e Giovanna Iovine, una dedica all’universo... (NapoliTime)

Dopo il successo sul grande e sul piccolo schermo "Il principe Abusivo" dell'attore e comico Alessandro Siani arriva sul palcoscenico del Teatro Il Sistina da domani 2 marzo. (Rosa Rossa)

Si tratta di “Una giornata particolare”, trasposizione teatrale dell’omonimo film (1977) di... (Vicenzareport)