Pisa, arrestato 25enne marocchino Voleva colpire la Torre

Fanpage INTERNO

Un marocchino residente a Ponsacco, in provincia di Pisa, è stato arrestato stamattina con l'accusa di propaganda e istigazione alla jihad. L'operazione è stata coordinata dalla Digos della Questura di Pisa in esecuzione del provvedimento emesso dal ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

La Polizia di Pisa, coordinata dalla Direzione Centrale Polizia di Prevenzione (UCIGOS), ha effettuato un'operazione antiterrorismo in un comune della Provincia di Pisa, diretta dalla Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo di Firenze. (Italpress)

Quanto alla missione europea nel Mediterraneo, "è partita la prima fase ma per quelle ulteriori occorrono una nuova decisione europea, la risoluzione delle Nazioni Unite e... Abbiamo bisogno di una contro-narrazione". (Prima Pagina News )

Nel periodo estivo le case, lasciate incustodite, possono diventare più facilmente obiettivo di ladri di appartamento rischiando così di riservare delle amare sorprese al momento del rientro. (RagusaTG)

CIVITAVECCHIA – I due, un marocchino ed un bielorusso cittadino italiano rispettivamente di 25 e 28 anni, a bordo di una vettura erano parcheggiati in viale della Repubblica e alla vista di due pattuglie del Commissariato il passeggero è sceso in tutta fretta […] (La Voce del Popolo )

Terrorismo, arrestato a Pisa: "Postava monumenti e inneggiava alla Jihad" (La Repubblica)

Nell’ultimo mese la Polizia di Stato ha intensificato i propri servizi per il contrasto all’abusivismo commerciale con particolare riguardo alle zone del centro città e di afflusso turistico intorno all’area monumentale di Piazza dei Miracoli. (La Prima Pagina)